Giacomo, hai sempre vissuto una vita line board, come tutti gli artisti, visto che tutti riteniamo che tu sia un artista dei nostri giorni nel tuo campo: arte, stile, giocando sul cambio continuo di idee, innovazioni ... tutto questo, conoscendoti, è legato ad uno stile ed una vita di puro stampo tzigano, sempre in movimento, cosa rappresenta per te questo concetto? Cos'è per te la libertà?

Non c'è vita senza libertà, senza libertà di pensare almeno..... o viaggiare tra spazi inconsueti del proprio essere tra lavoro e vita privata, amici e conoscenti.... vado a letto pensando sempre cosa sto facendo e cosa devo fare....non mi fermo mai, il mio pensiero è tzigano, non ha mai sede, non ha mai pace...... vivo per creare sempre qualcosa di nuovo, per far si che i miei ospiti vengano trasportati con me nei miei viaggi immaginari..... morirei se tutto questo mi fosse ostacolato, per me libertà è vita…

Questa libertà dipende dal carattere, dall'ambizione dalle belle amicizia che frequento ogni giorno...... bisogna sempre essere forti e decisi per raggiungere certi scopi.... ma l'importante è far sempre ciò che si vuole!!!
Il tuo locale rispecchia la tua filosofia di vita? Se si attraverso che cosa lo riesci ad esprimere?


Il mio locale è lo specchio della mia persona, trasformista..... cambia abito e si adegua al momento, artistico....sempre con un tocco di cultura e storia, presente e perfetto..... sempre ordinato e aperto, avanti..... precursore sempre di nuove mode e tendenze, e ancora musicale....... unico..... e soprattutto SEMPRE COPIATO!!!

Dai una definizione al concetto di "Zingarata" … magari raccontaci la tua più grande Zingarata se puoi...

Se dovessi descrivere una zingarata mi verrebbe in mente il viaggio che han fatto i migliori amici del film “Amici Miei”........ e vorrei descrivermi alcune delle mie con Enrico, Michele, Cristian o Marco....., ma penso che siano troppo personali e non basterebbe così poco spazio.....

Oro bianco - Cesenatico Oro bianco - Cesenatico